Pagamento sicuro

ROUND ANIMALS DESIGN garantisce la sicurezza dei pagamenti effettuati dai clienti e dei relativi dati, attraverso mezzi e software creati appositamente per tutelare i dati sensibili. Quando si acquista un prodotto, la pagina destinata a gestire la transazione è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer), un sistema in grado di criptare tutte le informazioni finanziare -- numero di carta di credito, data di scadenza, eventuali ulteriori codici.

ROUND ANIMALS DESIGN utilizza il sistema di pagamento “PAYPAL”, attualmente uno tra i più diffusi, che opera le transazioni direttamente sul proprio sistema e che non permette l’accesso ad alcuna altra persona o sistema; i dati immessi per il pagamento con la carta di credito e le relative informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di PAYPAL”. 

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell'utente registrato; roundanimals.com accetta ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine. 

Terminata la procedura di pagamento, l'utente sarà reindirizzato su una pagina che indicherà il buon esito o meno dell'ordine. Un messaggio di posta elettronica verrà inoltre recapitato al proprio indirizzo email; all'interno del messaggio troverete il riepilogo dell'ordine da voi effettuato con il relativo Numero Ordine che dovrà essere utilizzato per ogni ulteriore comunicazione.
Un ulteriore messaggio di buon esito dell'operazione verrà inviato da “PAYPAL” all'indirizzo email inserito durante la fase del pagamento.

Alla consegna dei nostri prodotti, troverete inoltre una regolare fattura o ricevuta fiscale, quale ulteriore verifica degli acquisti effettuati.